© 2017 © Az. Agr. Priore via Sala 41 Calino di Cazzago S. Martino 25046 P.IVA 00560440984 

1904

da allora 3 generazioni della famiglia Mingotti si sono succedute con passione alla guida dell’Azienda Agricola Priore. Oggi l’attività è diretta da Bruno e Alessandro che conducono l’azienda con un mix di tradizione ed innovazione. Il lavoro viene ancora svolto con quella passione, cura e responsabilità che hanno imparato fin da piccoli. Passione per la terra e i suoi frutti, cura del prodotto finito e responsabilità nei confronti delle generazioni future; ma anche con innovazione, cercando sempre di aggiornare il modo di lavorare, migliorando il prodotto venduto e l’offerta per il cliente. 

QUALCHE DATA

1904: Alessandro Mingotti fonda l’azienda agricola Priore, iniziando la coltivazione della vite e il foraggio dei vitelli da carne, mucche da latte, suini e pollame.

1965: Inizio della produzione di vino con etichetta Priore come membro del Consorzio Tutela Vini Bresciani DOC. 

1980s: I fratelli Bruno e Alessandro Mingotti continuano l’opera del papà Giovanni e del nonno Alessandro entrando nella conduzione dell’azienda agricola e ampliandola fino a farla diventare quella odierna.

1991: l'Azienda agricola Priore entra a far parte del neonato Consorzio per la tutela dei vini Franciacorta

1999: Apertura della Macelleria FATTORIE PRIORE per la vendita delle carni dall’azienda al consumatore diretto

2007: Apertura dell’Agriturismo LE FATTORIE con la volontà di chiudere il cerchio produttivo ed offrire ai nostri clienti piatti basati sui prodotti derivanti dall’attività della nostra azienda agricola.

2011: Apertura dell’Agriturismo CORTE PRIORE per dare ai nostri clienti un’offerta sempre più completa e la possibilità di realizzare cerimonie e banchetti con stile.